CAMPIONATI STUDENTESCHI: COL CICLISMO SI CHIUDE IN BELLEZZA

La nostra scuola è sul podio alla gara provinciale!

Si sono conclusi con la gara di giovedì 10 maggio i Campionati studenteschi a.s. 2017-18 cui l’I.C. di Castelmassa aveva aderito con le discipline nuoto, atletica leggera, calcio a 5 e, per la prima volta quest’anno, il ciclismo. La nostra scuola si è distinta tanto da meritare il 2° posto sul podio! Inoltre l’alunno Tommaso Fantinati (classe 3G Castelnovo) si è classificato terzo nella categoria singoli cadetti!

Bilancio dunque più che positivo per il medagliere del nostro istituto con un 1° posto assoluto doppio per il nuoto (squadra femminile e squadra maschile), un 1° posto nei 600 metri, un 2° posto negli 80 metri, un 2° posto nei 100 metri, un altro 2° posto nel getto del peso, un 3° posto nel salto in alto e un 3° posto nel calcio a 5.

Tanti complimenti a tutti gli alunni che hanno partecipato a questa importante iniziativa provinciale dedicando agli allenamenti parte del loro tempo libero. Un grazie anche ai docenti Ronchetti e Santoiemma per aver preparato gli alunni in ogni fase dell’attività e per aver aderito a questa iniziativa nazionale che promuove lo sport e i suoi valori.